Juve, dalla Roma alla Juve. Romagnoli possibilità bianconera…

Juve, dalla Roma alla Juve. Romagnoli possibilità bianconera…

Dopo aver ceduto Bertolacci al Milan a titolo definitivo la Roma potrebbe lasciar partire un altro prodotto del vivaio che si è messo in mostra nell’ultima stagiona. Parliamo di Alessio Romagnoli, difensore che è in rotta con i giallorossiper una questione legata alle vacanze estive. Ed ecco che le pretendenti,…

Dopo aver ceduto Bertolacci al Milan a titolo definitivo la Roma potrebbe lasciar partire un altro prodotto del vivaio che si è messo in mostra nell’ultima stagiona. Parliamo di Alessio Romagnoli, difensore che è in rotta con i giallorossiper una questione legata alle vacanze estive. Ed ecco che le pretendenti, già alla finestra da tempo, sono ora pronte a farsi avanti per sfruttare la ghiotta occasione. 

 

LA SITUAZIONE – Sul difensore appena tornato dal prestito alla Sampdoria ci sono la Juventus, il Milan e il Napoli di Sarri. A parlare della situazione del suo assistito è stato Federico Cavalli, agente di Romagnoli intervistato da Sportitalia. Queste le sue parole: «Milan? Alessio vuole giocare le coppe europee, la mancata partecipazione dei rossoneri rappresenta un ostacolo. Juventus? Se lo cercassero i bianconeri potrebbe anche partire». Parole chiare: sarà addio alla Roma? (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy