Juve, dall’Inghilterra il Mirror fa un clamoroso annuncio sulla Juve: “Cambio di allenatore”

Juve, dall’Inghilterra il Mirror fa un clamoroso annuncio sulla Juve: “Cambio di allenatore”

Jurgen Klopp a fine stagione lascerà il Borussia Dortmund ed intorno a lui già si sono mossi alcuni dei più importanti club europei. E’ molto probabile che il tedesco finisca al allenare in Premier League l’anno prossimo, con Arsenal, Manchester City e Livrpool molto interessate al suo futuro, anche se…

Jurgen Klopp a fine stagione lascerà il Borussia Dortmund ed intorno a lui già si sono mossi alcuni dei più importanti club europei. E’ molto probabile che il tedesco finisca al allenare in Premier League l’anno prossimo, con Arsenal, Manchester City e Livrpool molto interessate al suo futuro, anche se in pole ci sarebbero i Citizens, decisi a cambiare tecnico. Stando a quanto afferma il portale inglese Mirror, però, sul tecnico vice-campione d’Europa nel 2013 ci sono anche due club italiani. Stiamo parlando di Juventus e Milan.

 

I bianconeri sono contenti di Allegri, ma il tecnico ha solo un anno di contratto e – nonostante abbia smentito – Klopp potrebbe prendersi un anno sabbatico per poi finire sulla panchina bianconera. L’altro club italiano è il Milan, completamente da ricostruire, altra sfida dopo quella – vinta – con il Borussia.

 

Occhio, però, a Real Madrid e Bayern Monaco. Ad entrambe piace eccome, e le merengues potrebbero decidere di separarsi da Ancelotti per puntare sul tedesco.

tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy