Juve, dall’Argentina: “Tevez vuole Pirlo al Boca Juniors” Tifosi della Juve infuriati

Juve, dall’Argentina: “Tevez vuole Pirlo al Boca Juniors” Tifosi della Juve infuriati

TORINO – Tevez, come da sua richiesta, sta per lasciare la Juventus, direzione Boca Juniors. L’attaccante argentino, però, potrebbe prendere l’aereo in compagnia di un suo compagno di squadra. Secondo quanto riporta l’emittente radiofonica Fox Sports Radio, l’Apache starebbe cercando di convincere Pirlo a seguirlo nell’avventura a La Bombonera. Nonostante…

TORINO – Tevez, come da sua richiesta, sta per lasciare la Juventus, direzione Boca Juniors. L’attaccante argentino, però, potrebbe prendere l’aereo in compagnia di un suo compagno di squadra. Secondo quanto riporta l’emittente radiofonica Fox Sports Radio, l’Apache starebbe cercando di convincere Pirlo a seguirlo nell’avventura a La Bombonera. Nonostante la proposta di Tevez, però, la Juventus è sicura di trattenere il centrocampista azzurro, come ricordato qualche giorno fa da Marotta. 

 

AZZURRI IN ARGENTINA – Il campionato argentino, seppur così diverso dagli standard della Serie A, sembra attirare sempre di più i calciatori italiani. Oltre a Pirlo, infatti, qualche mese fa anche De Rossi era stato accostato al Boca Juniors, con Osvaldo, ex compagno del centrocampista alla Roma, che lo aveva sponsorizzato per un possibile trasferimento in sudamerica. (tuttosport.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy