UFFICIALE – Juve, dal Perugia arriva il giovane Vitali. Integrato alla Primavera

UFFICIALE – Juve, dal Perugia arriva il giovane Vitali. Integrato alla Primavera

TORINO – Il punto di SkySport offerto dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, riporta un altro acquisto da parte della Juventus: “Colpo in prospettiva per la nuova Juve di Massimiliano Allegri. Il giovane portiere del Perugia, Leonardo Vitali, classe 1998, dopo l’esperienza al Parma, si è unito per le prossime…

TORINOIl punto di SkySport offerto dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, riporta un altro acquisto da parte della Juventus: “Colpo in prospettiva per la nuova Juve di Massimiliano Allegri. Il giovane portiere del Perugia, Leonardo Vitali, classe 1998, dopo l’esperienza al Parma, si è unito per le prossime due stagioni ai bianconeri. Da oltre un anno nel giro della Nazionale U16, il ragazzo è partito oggi in ritiro con la Primavera di Grosso. La formula è quella del prestito biennale. E’ stata una trattativa complessa portata avanti dal club biancorosso del patron Santopadre, dalla Juventus e dall’entourage del giocatore (il giocatore è gestito dalla Kick Off Group di Paolo Paloni): il lavoro di mediazione di quest’ultimo è stato fondamentale per la conclusione della trattativa.

 

Il Perugia continua a far crescere i suoi giovani giocatori e si conferma come uno dei migliori settori giovanili di Italia. E per Vitali, un grande sogno da portare avanti…”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy