Juve, dal Cile gridano: “Finita la coppa America, arriverà l’annuncio di Vidal al Real”

Juve, dal Cile gridano: “Finita la coppa America, arriverà l’annuncio di Vidal al Real”

TORINO – ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO – (ilsole24ore.com) Arturo Vidal potrebbe diventare il secondo giocatore cileno a indossare la maglia bianca del Real Madrid, dopo Ivan Zamorano. Lo scrive il quotidiano cileno ‘La Tercera’ secondo cui al trasferimento del centrocampista della Juventus alla corte di Rafa Benitez “manca solo la firma”.…

TORINO –  ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO – (ilsole24ore.com) Arturo Vidal potrebbe diventare il secondo giocatore cileno a indossare la maglia bianca del Real Madrid, dopo Ivan Zamorano. Lo scrive il quotidiano cileno ‘La Tercera’ secondo cui al trasferimento del centrocampista della Juventus alla corte di Rafa Benitez “manca solo la firma”. Tra il giocatore e il club madridista l’accordo sarebbe già stato trovato e il quotidiano parla di “contratto di cinque anni e di stipendio milionario”, anche se il giornale riporta le parole dell’ad della Juventus Beppe Marotta (”Non abbiamo ricevuto alcuna offerta per Vidal”). 

 

Al di là delle versioni ufficiali del club bianconero, la famiglia Vidal ha dato una indiretta conferma del futuro trasferimento: “Stiamo facendo i bagagli per andare in Spagna”, le parole di un familiare riportate da ‘La Torcera’. Una volta conclusa la Coppa America (ultimo atto stanotte alle 22 italiane), una delegazione del Real dovrebbe arrivare a Santiago per la firma sul contratto della nuova stella merengue, scrive ancora il giornale.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy