Juve, corrida in Spagna per Pogboom! Real e Barca vogliono Paul. 100 milioni per il francese

Juve, corrida in Spagna per Pogboom! Real e Barca vogliono Paul. 100 milioni per il francese

Paul Pogba ha conquistato la Spagna. Il francese, dopo il Mundo Deportivo, si è preso anche la copertina di Marca con un titolo chiarissimo: “Pogboom”. Oltre i confini iberici non hanno più dubbi: Real Madrid e Barcellona faranno follie per aggiudicarsi il campione della Juventus. Marotta ha provato a fare…

Paul Pogba ha conquistato la Spagna. Il francese, dopo il Mundo Deportivo, si è preso anche la copertina di Marca con un titolo chiarissimo: “Pogboom”. Oltre i confini iberici non hanno più dubbi: Real Madrid e Barcellona faranno follie per aggiudicarsi il campione della Juventus. Marotta ha provato a fare muro (“Può rimanere, venderlo non è una priorità”), ma l’asta è partita. I blaugrana si sono mossi per primi, ma con il blocco del mercato dovranno aspettare fino almeno a gennaio 2016 per tesserarlo. La sanzione Fifa, però, non impedisce aBraida alla dirigenza catalana di trattare con i bianconeri trovando un accordo, un pre-contratto. 

 

Naturalmente le altre bid d’Europa sono andate subito al contrattacco: il Real Madrid è in prima linea, ma anche Psg e Manchester United non sono da meno. E mettiamoci anche Manchester City e Chelsea. Tutti hanno molto da offrire in cambio. Chi solo soldi e chi anche giocatori come Cavani, Verratti, Lavezzi e Falcao. Questo fa il gioco della Juve visto che il prezzo del cartellino sta lievitando di giorno in giorno: ora la cifra si aggira sui 90-100 milioni di euro. Così sarà veramente difficile riuscire a trattenerlo a Torino. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy