Juve, contropartita per Tevez. Il Boca mette sul piatto Vadalà

Juve, contropartita per Tevez. Il Boca mette sul piatto Vadalà

E’ andato in scena oggi l’incontro tra la Juventus e ilBoca Juniors per trattare il trasferimento di Carlos Tevez, che ha deciso di chiudere la sua carriera in patria e, quindi, di tornare in Argentina. L’accordo non è stato raggiunto, ma le parti sono vicine e si rivedranno domani mattina…

E’ andato in scena oggi l’incontro tra la Juventus e ilBoca Juniors per trattare il trasferimento di Carlos Tevez, che ha deciso di chiudere la sua carriera in patria e, quindi, di tornare in Argentina. L’accordo non è stato raggiunto, ma le parti sono vicine e si rivedranno domani mattina per proseguire i negoziati per chiudere definitivamente l’operazione. 

LA CONTROPARTITA – Sono emersi, però, nelle ultime ore particolari e retroscena in merito alla trattativa. Stando a quanto evidenziato da SkySportdurante la trasmissione Speciale Calciomercato, il Boca Juniors avrebbe proposto una contropartita tecnica alla Juventus: si tratta di Guido Vadalà, considerato a 12 il nuovo Lionel Messi. La società bianconera ha gradito la proposta del club argentino:

 

Vadalà, infatti, sin dall’età di 13 anni è seguito dagli osservatori del club campione d’Italia e, dunque, Vadalà potrebbe seguire il percorso inverso dell’Apache. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy