JUVE – Trequartista? Ecco i nomi di Marotta

JUVE – Trequartista? Ecco i nomi di Marotta

TORINO – All’Expo di Milano, Beppe Marotta, si è espresso così in merito all’argomento trequartista: “Draxler e Goetze? Abbiamo anche delle alternative, ne seguiamo tantissimi”. Draxler, per ora, resterebbe la pista più calda seguita dalla Juventus anche se, nella serata di ieri, il club tedesco ha rifiutato un offerta, complessiva,…

TORINO – All’Expo di Milano, Beppe Marotta, si è espresso così in merito all’argomento trequartista: “Draxler e Goetze? Abbiamo anche delle alternative, ne seguiamo tantissimi”. Draxler, per ora, resterebbe la pista più calda seguita dalla Juventus anche se, nella serata di ieri, il club tedesco ha rifiutato un offerta, complessiva, di 20-21 milioni di euro. Qualche possibilità, di vestire i colori bianconeri, potrebbe averla Isco: il calciatore spagnolo, in forze al Real Madrid, ha iniziato benissimo la preparazione con il nuovo Madrid di Rafa Benitez e questa, in realtà, non sarebbe una bella notizia per la Juve.

 

Ma quali sono i tanti nomi che Marotta ha dichiarato di seguire? Probabilmente stiamo parlando del tedesco Ozil, di Cuadrado ma nella lista del dg bianconero, potrebbero esserci anche Mata, David SIla e dalla Turchia continuano ad arrivare voci su Sneijder. Quindi tanti i nomi che la Juve starebbe seguendo ma, solo alla fine sapremo chi avrà l’onore di vestire una maglia così pesante.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy