Juve, continua il pressing dalla Premier League. I Blues su Pogba, lo United su Vidal

Juve, continua il pressing dalla Premier League. I Blues su Pogba, lo United su Vidal

TORINO – Dopo l’addio di Conte, Allegri è ufficialmente entrato nell’ambiente juventino. Dopo la presentazione di ieri, allo Juventus Stadium, ora il tecnco toscano deve iniziare a lavorare sul campo. Con il suo arrivo oltre a cambiare sul piano tattico, i cambiamenti arriveranno anche dal mercato. Per Antonio Conte Vidal…

TORINO – Dopo l’addio di Conte, Allegri è ufficialmente entrato nell’ambiente juventino. Dopo la presentazione di ieri, allo Juventus Stadium, ora il tecnco toscano deve iniziare a lavorare sul campo. Con il suo arrivo oltre a cambiare sul piano tattico, i cambiamenti arriveranno anche dal mercato. Per Antonio Conte Vidal e Pogba restavano incedibili, così resteranno anche per Allegri. Marotta conferma tutto dichiarando come i due giocatori resteranno in bianconero a meno che non chiedano loro la cessione.

 

Come diramato da Tuttosport, il Manchester United sarebbe pronto a depositare un’offerta in corso Galileo Ferraris, la società bianconera valuta il suo centrocampista 50 milioni di euro, sicuramente questo non sarà un ostacolo per le casse inglesi. Al giocatore andrebbero 7 milioni di euro a stagione. Per quanto riguarda Pogba  le pretendenti sono tantissime: Real, Bayern, Psg ma nelle ultime ore sembrerebbe essere arrivata un’offerta da 75 milioni di euro da parte del Chelsea. Mourinho lo vorrebbe fortemente a Londa. Ora spetta alla società fare chiarezza. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy