Juve, pressing su Guarin e Darmian

Juve, pressing su Guarin e Darmian

TORINO – Una lista infinita di comproprietà e un destino ancora da chiarire per chi il prossimo anno, molto probabilmente non vestià più la maglia bianconera. Poi, arrivano gli obiettivi, quelli veri. I fari sono puntati su Darmian e Guarin, due giocatori che Agnelli vorrebbe portare alla corte di Antonio…

TORINO – Una lista infinita di comproprietà e un destino ancora da chiarire per chi il prossimo anno, molto probabilmente non vestià più la maglia bianconera. Poi, arrivano gli obiettivi, quelli veri. I fari sono puntati su Darmian e Guarin, due giocatori che Agnelli vorrebbe portare alla corte di Antonio Conte. Per il giovane esterno ci sarà un incontro tra le parti. Il Presidente Cairo si culla il suo pupillo e lo valuta almeno sui 15 milioni di euro. La Juventus dal canto suo, sarà  pronta ad avanzare l’offerta mix di soldi e Fabio Quagliarella. Su Guarin, come riporta Tuttosport, la trattativa non è affatto impossibile. All’Inter piace Giovinco, unico nodo pero’ rimane la valutazione del colombiano, troppo alta per la Juve (18 mln di euro).

 

Bisogna limare, trattare e trovare un punto di incontro anche perchè i due sono “merce” gradita ai loro rispettivi (futuri) tecnici).

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy