Juve, con i soldi di Pogba si può arrivare a Cavani

Juve, con i soldi di Pogba si può arrivare a Cavani

la Juventus si ritrova una bella gatta da pelare. Non sarà facile sostituire Carlitos Tevez (tornerà al Boca Juniors), ma gli uomini mercato bianconeri hanno tempo fino a giugno per portare un top player che dia continuità al progetto Juve. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com l’ultima idea porta il nome…

la Juventus si ritrova una bella gatta da pelare. Non sarà facile sostituire Carlitos Tevez (tornerà al Boca Juniors), ma gli uomini mercato bianconeri hanno tempo fino a giugno per portare un top player che dia continuità al progetto Juve. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com l’ultima idea porta il nome di Edinson Cavani. I recenti diverbi tra il PSG e il diretto interessato, vedi per esempio il ritardo con il quale l’uruguaiano si è presentato a Parigi dopo le vacanze di Natale, potrebbero favorire il decollo della trattativa con la Juventus, anche se il problema principale sarebbe rappresentato dall’esborso economico che un’operazione di tale portata andrebbe a richiedere. Cavani ai parigini è costato ben 61 milioni di euro solo un anno e mezzo fa.

 

Difficile spendere poco per riportarlo in Italia, a meno che non si decida di sacrificare uno degli uomini simbolo della Juventus, vale a dire Paul Pogba. Il crack francese continua a crescere in maniera esponenziale, così come il suo valore che adesso si aggira sui 100milioni di euro. Sarà difficile trattenerlo di fronte alle offerte che perverranno da qui alla prossima estate. Real Madrid, lo stesso PSG e le solite inglesi farebbero follie per averlo in squadra e la stessa Juventus è consapevole di non poter fare più di tanto per trattenerlo a Torino. Siamo solo a gennaio, la situazione in casa Juventus è tutta in divenire.(TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy