Juve, comunicato del Real: “Nessuna offerta per Pogba”

Juve, comunicato del Real: “Nessuna offerta per Pogba”

ULTIM’ORA – Il futuro di Paul Pogba passa tra offerte e smentite. Pochi minuti fa il Real Madrid di Florentino Perez ha precisato, attraverso il comunicato ufficiale sul proprio sito, la smentita su interessamento al centrocampista francese. (sportmediaset) Non si contano più i pretendenti di Paul Pogba, e le conseguenti…

ULTIM’ORA – Il futuro di Paul Pogba passa tra offerte e smentite. Pochi minuti fa il Real Madrid di Florentino Perez ha precisato, attraverso il comunicato ufficiale sul proprio sito, la smentita su interessamento al centrocampista francese. (sportmediaset) Non si contano più i pretendenti di Paul Pogba, e le conseguenti voci su trattative più o meno vere. Ma il Real Madrid non ci sta. Il comunicato ufficiale dalla capitale spagnola bolla come “completamente false” le notizie su una offerta per il gioiello della Juve Paul Pogba. Secondo La Stampa, Florentino Perez sarebbe stato sul punto di offrire un ingaggio faraonico da10 milioni di euro al giocatore, con un contratto quinquennale

 

Questo il comunicato apparso sul sito del Real Madrid: “In seguito alle notizie pubblicate sul giornale italiano La Stampa, riguardanti una presunta offerta dal Real Madrid per Paul Pogba, il club afferma che non ha avuto nessun contatto né con la Juventus né con gli agenti del giocatore, e di conseguenza, le notizie pubblicate su questo giornale sono completamente false“. Prime schermaglie di mercato? Staremo a vedere.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy