Juve, a lavoro per il futuro. Ecco il giovane Penna! Talento del Novara

Juve, a lavoro per il futuro. Ecco il giovane Penna! Talento del Novara

TORINO – Una delle società italiane che più investono sul settore giovanile è certamente la Juventus. Dopo una stagione tra alti e bassi, il club di Torino è pronto a rinforzare la cantera, così da produrre i Chiellini ed i Marchisio del domani. Sono tanti i profili monitorati dai bianconeri,…

TORINO – Una delle società italiane che più investono sul settore giovanile è certamente la Juventus. Dopo una stagione tra alti e bassi, il club di Torino è pronto a rinforzare la cantera, così da produrre i Chiellini ed i Marchisio del domani. Sono tanti i profili monitorati dai bianconeri, ma uno su tutti fa gola: secondo quanto raccolto daCalcionews24.com, è forte l’interesse della Juventus per Andrea Penna, talento del Novara. 

I DETTAGLI – Classe 1999 dalle spiccate doti tecniche, Penna ha evidenziato tutte le sue qualità con i Giovanissimi Nazionali del Novara, formazione laureatasi campione d’Italia.

 

Il Novara punta fortemente su Penna, considerato uno dei giovani più interessanti del panorama internazionale ma la Juventus resta vigile: il futuro è roseo per Penna, pronto a mettere ancora in mostra il suo talento puro, o in azzurro o in bianconero. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy