Juve, che mossa! Rugani resta, beffata mezza serie A

Juve, che mossa! Rugani resta, beffata mezza serie A

ULTIM’ORA – CALCIOMERCATO JUVENTUS – Tante richieste per Daniele Rugani, ma con ogni probabilità il difensore classe 1994 della nazionale Unider 21, resterà nella Juventus diMassimiliano Allegri. La scorsa stagione ha militato nella rosa dell’Empoli, da quest’anno dovrebbe restare a Torino: diversi organi di stampa infatti, annunciano che il club…

ULTIM’ORA – CALCIOMERCATO JUVENTUS – Tante richieste per Daniele Rugani, ma con ogni probabilità il difensore classe 1994 della nazionale Unider 21, resterà nella Juventus diMassimiliano Allegri. La scorsa stagione ha militato nella rosa dell’Empoli, da quest’anno dovrebbe restare a Torino: diversi organi di stampa infatti, annunciano che il club bianconero, è pronto a rifiutare le varie offerte di Genoa, Sampdoria, Napoli e Arsenal per il ragazzo. 

 

Rugani dunque, resterà nel club bianconero salvo clamorosi colpi di scena: la società di Agnelli almeno per adesso, ha respinto qualsiasi assalto al difensore, richieste provenienti sia dal nostro campionato che dall’estero. (europacalcio.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy