Juve, cessioni: Pepe verso l’Udinese, a breve la firma

Juve, cessioni: Pepe verso l’Udinese, a breve la firma

Dopo un’esperienza che gli ha regalato sia gioie che dolori (i continui infortuni), Simone Pepe è ormai pronto a lasciare la Juventus. Il centrocampista bianconero, che quest’anno è tornato in campo dopo uno stop decisamente lungo, è pronto a rimettersi in gioco in una squadra che può permettergli di giocare…

Dopo un’esperienza che gli ha regalato sia gioie che dolori (i continui infortuni), Simone Pepe è ormai pronto a lasciare la Juventus. Il centrocampista bianconero, che quest’anno è tornato in campo dopo uno stop decisamente lungo, è pronto a rimettersi in gioco in una squadra che può permettergli di giocare con continuità. E nelle ultime ore, come riportato da ​TuttoUdinese, avrebbe raggiunto l’intesa con l’Udinese, ovvero il club nel quale è ‘esploso’ prima di passare alla Juventus. Il giocatore ha un contratto ormai in scadenza, quindi a breve finirà nell’elenco degli svincolati. E l’Udinese potrà quindi ingaggiarlo a parametro zero.

 

Nelle prossime ore Simone Pepe si recherà ad Udine per svolgere le visite mediche di rito e successivamente mettere la firma sul nuovo contratto. Si tratta dell’ennesimo ritorno per il centrocampista italiano, poichè ha già vestito la maglia bianconera in due occasioni. La prima nel 2006, anche se in quel caso si trattò di una parentesi di pochi mesi fatta di 6 presenze.  Mentre la seconda, quella più intensa e probabilmente decisiva per la sua carriera, durò dal 2007al 2010. A questo punto Pepe ‘rischia’ di essere il primo rinforzo della nuova Udinese targataColantuono, che probabilmente sfrutterà l’italiano nel ruolo a lui più congeniale, ovvero esterno di centrocampo. E chi lo sa, magari il CT Antonio Conte, visto l’ottimo rapporto tra i due, potrebbe pure prenderlo in considerazione per i prossimi Europei. (90min.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy