Juve, mercato pazzo! Cavani si allontana…si avvicina Higuain! La Juve prepara il tridente argentino

Juve, mercato pazzo! Cavani si allontana…si avvicina Higuain! La Juve prepara il tridente argentino

Il prossimo calciomercato della Juventus girerà attorno ad un grosso nome, da giorni sono due i calciatori che rientrerebbero nei piani della dirigenza bianconera, il primo è Edison Cavani, il secondo, Gonzalo Higuain. Dopo Dybala, Marotta starebbe per procedere alla trattativa per Cavani, è chiaro che in questo momento, Finale…

Il prossimo calciomercato della Juventus girerà attorno ad un grosso nome, da giorni sono due i calciatori che rientrerebbero nei piani della dirigenza bianconera, il primo è Edison Cavani, il secondo, Gonzalo Higuain. Dopo Dybala, Marotta starebbe per procedere alla trattativa per Cavani, è chiaro che in questo momento, Finale di Coppa Italia mercoledì e Finale Champions il prossimo 6 giugno, si tratta solo di piccole segnali di affari, come insegna però il calciomercato, nonostante gli impegni importanti, non si lascia mai nulla al caso e si opera sempre e comunque.

 

Su Cavani anche l’Atletico Madrid, l’uruguayano vuole lasciare il Psg, l’esperienza francese non lo ha ripagato pienamente, lui vorrebbe tornare in Italia e la Juve gli offrirebbe la chance più bella, disputare la Champions per vincere e soprattutto il campionato italiano, Cavani è innamorato del nostro paese e punta dritto al suo ritorno. Non sarà facile però, riportare Cavani, perchè il Psg vorrebbe riprendere parte dei soldi spesi due anni fa e la Juve non è intenzionata a spendere più di quanto vale oggi l’attaccante uruguayano.

Occhi puntati da parte dei dirigenti bianconeri anche su Higuain, l’attaccante argentino non sta trascorrendo un ottimo momento, il suo Napoli rischia di perdere tutto quest’anno, un’altro anno in Europa League potrebbe portare il Pipita a chiedere di essere ceduto. La Juventus attende alla finestra, un minimo cenno di Higuain e i bianconeri sarebbero pronti per assalto.

Higuain oggi sembra essere in vantaggio rispetto a Cavani, un tridente tutto argentino, Tevez, Dybala, Higuain sarebbe il top per la Juve. Nei prossimi giorni ci saranno degli incontri in società e nonostante i grandi traguardi da raggiungere, c’è in casa bianconera chi si occupa di mercato: le grandi squadre disegnano i propri progetti nel mezzo delle vittorie e questo alla Juve lo hanno capito da tempo, la fame di vittorie è sempre dietro l’angolo. (peoplexpress.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy