Juve, Cavani e Dybala senza la cessione di Pogba

Juve, Cavani e Dybala senza la cessione di Pogba

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la Juventus starebbe preparando un mercato stellare per il prossimo giugno. L’obiettivo dei bianconeri – secondo l’emittente televisiva – è quello di provare a vincere la Champions quest’anno; qualora non ci riuscissero, allora si tenterebbe di fare un grande mercato per assaltare la coppa…

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la Juventus starebbe preparando un mercato stellare per il prossimo giugno. L’obiettivo dei bianconeri – secondo l’emittente televisiva – è quello di provare a vincere la Champions quest’anno; qualora non ci riuscissero, allora si tenterebbe di fare un grande mercato per assaltare la coppa l’anno prossimo.

In entrata c’è un tavolo aperto con Dybala e, soprattutto, con Cavani: per il primo dovrebbero entrare nella trattativa dei giovani come Goldaniga, Lanini e Fiorillo, mentre per il secondo l’esborso sarebbe di circa 45-50 milioni.

 

 

La Juve non avrebbe problemi a fare queste due operazioni grazie ai proventi della Champions, e quindi Paul Pogba verrà ceduto solo di fronte ad una grandissima offerta, superiore agli 80 milioni di euro. A questo punto la Juve si fionderebbe su Axel Witsel, centrocampista classe ’89 dello Zenith per il quale la Juve ha già contattato i russi: offerti 18 milioni, per ora la risposta è stata negativa.

 

 

Prepariamoci, dunque, ad un calciomercato scoppiettante, firmato Marotta e Paratici. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy