Juve, c’è la strategia per prendere Scuffet

Juve, c’è la strategia per prendere Scuffet

Gianluigi Buffon, portierone della Juventus e della nazionale di Cesare Prandelli, sta disputando l’ennesima splendida stagione della sua carriera, ma i bianconeri, inevitabilmente, starebbero cominciando a programmare il futuro, viste le 36 primavere dell’estremo difensore ex Parma. Secondo quanto riportato dai colleghi di “Calciomercato.com”, l’idea dei campioni d’Italia sarebbe quella…

Gianluigi Buffon, portierone della Juventus e della nazionale di Cesare Prandelli, sta disputando l’ennesima splendida stagione della sua carriera, ma i bianconeri, inevitabilmente, starebbero cominciando a programmare il futuro, viste le 36 primavere dell’estremo difensore ex Parma. Secondo quanto riportato dai colleghi di “Calciomercato.com”, l’idea dei campioni d’Italia sarebbe quella di portare Simone Scuffet, portiere classe 1996 dell’Udinese, a Torino:

 

 

la strategia preparata da Marotta e Paratici prevederebbe un acquisto del cartellino del ragazzo già a giugno, con “parcheggio” in Friuli ancora per qualche stagione, in modo da permettere a Scuffet di crescere, e a Buffon di chiudere la carriera quando ne avrà voglia. (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy