Juve, follia Tevez! Mail on Sunday: “Il West Ham lo rivuole…”

Juve, follia Tevez! Mail on Sunday: “Il West Ham lo rivuole…”

Futuro da decifrare per Carlos Tevez. Al secondo anno con la maglia bianconera della Juventus, il centravanti argentino sta valutando cosa fare del suo futuro: il suo contratto con la formazione di Massimiliano Allegri scadrà il 30 giugno del 2016 e nei pensieri dell’Apache c’è un ritorno al Boca Juniors,…

Futuro da decifrare per Carlos Tevez. Al secondo anno con la maglia bianconera della Juventus, il centravanti argentino sta valutando cosa fare del suo futuro: il suo contratto con la formazione di Massimiliano Allegri scadrà il 30 giugno del 2016 e nei pensieri dell’Apache c’è un ritorno al Boca Juniors, club nel quale è cresciuto e grazie al quale ha raggiunto i massimi vertici del calcio mondiale. Xeneixes ma non solo: anche il Paris Saint Germain è sulle tracce del fuoriclasse della Juventus, che con Ibrahimovic formerebbe una coppia gol di grandissimo spessore. 

 

E GLI HAMMERS? – E c’è anche un terzo club che insidia il futuro bianconero di Tevez, come riporta il Mail on Sunday: infatti, il West Ham sta monitorando gli sviluppi della situazione a Torino dell’argentino. Gli Hammers vorrebbero riportare in Premier League il calciatore, dopo la fantasista esperienza nella stagione 2006-2007 nella quale Tevez raccolse 26 presenze e 7 reti. Attenzione dunque: il futuro alla Juventus di Tevez è tutt’altro che sicuro. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy