Juve, c’è l’accordo fra Vidal e United

Juve, c’è l’accordo fra Vidal e United

TORINO – Dopo i quasi 30 anni di panchina clamorosamente positiva di Sir Alex Ferguson ed una stagione disastrosa con Moyes al comando, il Manchester United sembra essere ancora in una fase transitoria con van Gaal sulla panchina. I Red Devils alternano momenti ottimi a clamorose debacle, e sebbene sia…

TORINO – Dopo i quasi 30 anni di panchina clamorosamente positiva di Sir Alex Ferguson ed una stagione disastrosa con Moyes al comando, il Manchester United sembra essere ancora in una fase transitoria con van Gaal sulla panchina. I Red Devils alternano momenti ottimi a clamorose debacle, e sebbene sia la difesa il reparto più ‘ballerino’ della squadra britannica, è sempre dalla cintola in su che il tecnico olandese andrà ad intervenire nella finestra di calciomercato invernale. Secondo Metro i soldi non sono un problema per il club di Rooney&co. ed anzi è già stato scelto come spenderne molti: puntando Vidal. 

 

il quotidiano inglese un accordo è già stato trovato fra il centrocampista cileno e la sua possibile nuova squadra, il calciatore è necessario dall’inizio dell’anno nuovo e gli operatori di mercato inglesi devono ora concentrarsi a trovare la maniera migliore per avere un ‘sì’ da Torino nel minore tempo possibile. (calciomercatoweb.it)

Juvenews.eu

 

 

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy