JUVE – C’è l’accordo con Rugani

JUVE – C’è l’accordo con Rugani

TORINO – “Quella di ieri era una Lazio forse un pò al di sotto, ma abbiamo costruito meritatamente la vittoria con un certo predominio”. Il presedente dell’Empoli, Fabrizio Corsi racconta così l’exploit della sua squadra contro la formazione biancoceleste sconfitta ieri 2-1. “La Lazio ha avuto praticamente solo l’occasione del…

TORINO – “Quella di ieri era una Lazio forse un pò al di sotto, ma abbiamo costruito meritatamente la vittoria con un certo predominio”. Il presedente dell’Empoli, Fabrizio Corsi racconta così l’exploit della sua squadra contro la formazione biancoceleste sconfitta ieri 2-1. “La Lazio ha avuto praticamente solo l’occasione del gol. Per noi – aggiunge Corsi in collegamento con Radio Anch’io lo sport – forse la Serie A è addirittura troppo ma intanto ci siamo in questo grande palcoscenico. E questa Lazio si avvicina molto a Juve e Roma, anche loro hanno giocato male qui a Empoli”.

 

Il presidente dell’Empoli Corsi parla poi di mercato e in particolare del giovane Daniele Rugani: “C’è già un accordo di massima affinchè raggiunga la Juve ma poi vedremo”. I tagli Coni alla federazione? “Mi auguro – continua Corsi – che non vadano a penalizzare i vivai. È un segnale di crisi che coinvolge tutti, è una normale conseguenza. Speriamo invece di andare verso una legge per gli stadi, questo potrebbe aiutare i club”. (Tuttosport.com)

Juvenews.eu

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy