Juve, c’è anche Lavezzi

Juve, c’è anche Lavezzi

IL GIRO DELL’AGENTE – La sensazione è che Nani possa essere un’alternativa di lusso, ma che Marotta e Paratici stiano privilegiando trattative per un elemento che sia più attaccante rispetto al portoghese. In questo momento il maggior indiziato a raggiungere Massimiliano Allegri è Ezequiel Lavezzi. L’operazione presenta costi elevati (reperiti…

IL GIRO DELL’AGENTE – La sensazione è che Nani possa essere un’alternativa di lusso, ma che Marotta e Paratici stiano privilegiando trattative per un elemento che sia più attaccante rispetto al portoghese. In questo momento il maggior indiziato a raggiungere Massimiliano Allegri è Ezequiel Lavezzi. L’operazione presenta costi elevati (reperiti dalla cessione di Arturo Vidal ai Red Devils?…), e con il Psg i rapporti dopo il caso Coman non sono propriamente idilliaci, però è un dato di fatto che l’arrivo a Parigi di Angel Di Maria aprirebbe alla partenza dell’argentino. Non a caso l’agente del giocatore è sbarcato in Italia per sondare la disponibilità delle big italiane a ingaggiare l’ex del Napoli.

 

Un pourparler è stato fatto sia con il Milan che con l’Inter, ma la strada più praticabile risulta proprio essere quella che conduce alla Juventus. Almeno tra le società di casa nostra, visto che in Inghilterra l’attaccante è seguito pure dal Liverpool. Club che, è bene ricordarlo, ha una capacità di spesa, non solo legata alla cessione di Suarez al Barcellona per 80 milioni di euro, che le italiane possono soltanto sognare. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy