Juve, buone notizie dal mercato. Presto incontro col Palermo per Dybala

Juve, buone notizie dal mercato. Presto incontro col Palermo per Dybala

Sabato 14 marzo, data in cui la Juventus farà visita al Palermo, tappa importante in chiave Scudetto. Ma i bianconeri pensano tanto all’attualità quanto al futuro, nel mirino dei dirigenti di corso Galileo Ferraris più piste da seguire in ottica estiva, riflettori puntati su Paulo Dybala. Il gioiellino rosanero, reduce…

Sabato 14 marzo, data in cui la Juventus farà visita al Palermo, tappa importante in chiave Scudetto. Ma i bianconeri pensano tanto all’attualità quanto al futuro, nel mirino dei dirigenti di corso Galileo Ferraris più piste da seguire in ottica estiva, riflettori puntati su Paulo Dybala. Il gioiellino rosanero, reduce da un’altra grande prestazione proposta contro l’Empoli, viaggia a vele spiegate verso il trasferimento in una big al termine della stagione. E le opzioni, per uno dei pezzi pregiati dell’intero mercato europeo, certamente non mancano. Le società che vanno per la maggiore hanno contattato Palermo ed entourage del giocatore, Paris Saint-Germain in prima linea, Liga e Premier League più defilate ma non certamente escluse dalla corsa, mentre in Italia doppio interessamento di Juventus e Roma

 

Per il momento i giochi sono aperti, Dybala andrà in scadenza nel 2016 e, come ormai noto, ha comunicato ai rosanero la sua intenzione di non voler prolungare il contratto, decisione che mette – fino a un certo punto – il Palermo in posizione di difetto. Patron Maurizio Zamparini, infatti, avrebbe voluto imitare quanto proposto in passato con la cessione capolavoro di Javier Pastore ai parigini, con la ‘Joya” si dovrà accontentare di una grande cifra che, con l’estensione del legame lavorativo, sarebbe potuta lievitare a livelli roboanti. Questa, forse, è l’unica buona notizia per le interessate nostrane. A Torino, solitamente, non partecipano ad aste. A Roma, invece, hanno deciso di puntare nella campagna acquisti invernale su obiettivi costosi – Seydou Doumbia e Victor Ibarbo – risorse economiche non illimitate e, senza cessione illustre, per il d.s. giallorosso Walter Sabatini operare non diventa una passeggiata. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy