Juve, brutta notizia. Salta l’affare con il Bayern

Juve, brutta notizia. Salta l’affare con il Bayern

BENATIA RESTA AL BAYERN MONACO – Il difensore ex Roma, Medhi Benatia, era diventato uno degli uomini mercato che stava infiammando il calciomercato italiano. Voci circolate nelle scorse settimane, parlavano della sua volontà di tornare inSerie A, ma il calciatore ha chiarito definitivamente la questione. Al termine della gara tra…

BENATIA RESTA AL BAYERN MONACO – Il difensore ex Roma, Medhi Benatia, era diventato uno degli uomini mercato che stava infiammando il calciomercato italiano. Voci circolate nelle scorse settimane, parlavano della sua volontà di tornare inSerie A, ma il calciatore ha chiarito definitivamente la questione. Al termine della gara tra Marocco e Libia, il calciatore ha parlato del suo futuro ai microfoni di Mountakhab Tv, dichiarando: “Ogni estate si parla di miei possibili trasferimenti, ma la realtà è che ho un contratto col Bayern e lo voglio rispettare“. Parole molto chiare da parte del marocchino che non sembrano lasciare grandi speranze alle due principali pretendenti che, lo sognavano per rinforzare la difesa, Juventus ed Inter. 

 

Benatia, chiude definitivamente il discorso mercato, confermando la volontà di restare alBayern Monaco, aggiungendo: “Abbiamo perso in sermifinale di Champions col Barça e adesso vogliamo riscattarci perché l’obiettivo del club è quello di vincere la Champions. Escludo una mia partenza”. (stopandgoal.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy