Juve, bloccata la trattativa per Storari

Juve, bloccata la trattativa per Storari

TORINO – Continua la trattativa per Storari al Sassuolo. Di Francesco e la società emiliana sono alla ricerca di un portiere per sostituire l’infortunato Pegolo. Il nome di Marco Storari piace molto dalle parti del Mapei Stadium tanto che, negli ultimi giorni, si stava concretizzando il suo passaggio in emilia.…

TORINO – Continua la trattativa per Storari al Sassuolo. Di Francesco e la società emiliana sono alla ricerca di un portiere per sostituire l’infortunato Pegolo. Il nome di Marco Storari piace molto dalle parti del Mapei Stadium tanto che, negli ultimi giorni, si stava concretizzando il suo passaggio in emilia. E’, però, delle ultime ora la fraìenata della Juventus. Massimiliano Allegri, prima della cessione, vorrebbe avere garanzie sul successore. I nomi che si fanno sono quelli di Marchetti, più complicato, e Sorrentino, più facile la trattativa per arrivare al portiere del Palermo.

 

Fin quando, il nuovo allenatore della Juventus, non avrà il sostituto non darà il via libera per la cessione del bianconero. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy