JUVE – Benatia per il dopo Barzagli

JUVE – Benatia per il dopo Barzagli

TORINO – Niente Supercoppa italiana per Andrea Barzagli. Il difensore italiano salterà il primo impegno stagionale per l’ennesimo infortunio muscolare. Dopo tanti problemi fisici, negli ultimi anni, continua il periodo negativo del nazionale bianconero. Come riporta il sito ufficiale della società, al termine della gara con il Borussia Dortmund Barzagli…

TORINO – Niente Supercoppa italiana per Andrea Barzagli. Il difensore italiano salterà il primo impegno stagionale per l’ennesimo infortunio muscolare. Dopo tanti problemi fisici, negli ultimi anni, continua il periodo negativo del nazionale bianconero.  Come riporta il sito ufficiale della società, al termine della gara con il Borussia Dortmund Barzagli aveva accusato un fastidio alla coscia destra. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore. Ora la Juventus starebbe seriamente pensando di tornare sul mercato per trovare un nuovo difensore centrale.

 

Potrebbe, quindi, chiudersi la pratica Benatia: nelle ultime settimane, insieme al suo entourage, si sarebbe proposto per la causa bianconera ma per averlo bisogna accontentare il Bayern che, per il suo cartellino, chiede non meno di 25 milioni di euro.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy