UFFICIALE – Colpo Juve, beffata mezza serie A

UFFICIALE – Colpo Juve, beffata mezza serie A

TORINO – La Juventus investe sul futuro. Come appreso in esclusiva da Calciomercato.com, il club bianconero ha chiuso la trattativa per l’acquisto di Rej Manaj. L’attaccante albanese (classe 1997) arriva per 2 milioni di euro dallaCremonese, insieme ad altri quattro giovani prodotti del vivaio grigiorosso nati negli anni 1999 e…

TORINO – La Juventus investe sul futuro. Come appreso in esclusiva da Calciomercato.com, il club bianconero ha chiuso la trattativa per l’acquisto di Rej Manaj. L’attaccante albanese (classe 1997) arriva per 2 milioni di euro dallaCremonese, insieme ad altri quattro giovani prodotti del vivaio grigiorosso nati negli anni 1999 e 2000.  INTER E ROMA BATTUTE – Sulle tracce di Manaj c’erano diversi altri club di Serie A come Inter, Roma e Palermo, ma la Juve ha giocato d’anticipo battendo sul tempo tutta la concorrenza anche grazie a un’offerta più alta.

 

Il ragazzo è passato dal settore giovanile della Sampdoria, che però l’anno scorso non l’ha riscattato. Nazionale albanese Under 21, in questa stagione Manaj ha segnato due gol al torneo di Viareggio e altre due reti con la prima squadra in Lega Pro. (calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy