Juve, Astori pronto a rinnovare con il Cagliari e apre le porte alla Juventus

Juve, Astori pronto a rinnovare con il Cagliari e apre le porte alla Juventus

TORINO – La notizia è stata riportata da SkySport. il ds Marroccu annuncia il vicino rinnovo di contratto di tre anni per Astori. Il giocatore era nel mirino sia della Lazio sia della Juventus. Il difensore sembrava dovesse lasciare la Sardegna per sistemarsi a Roma, sponda biancoceleste, ma l’inserimento della…

TORINO – La notizia è stata riportata da SkySport. il ds Marroccu annuncia il vicino rinnovo di contratto di tre anni per Astori. Il giocatore era nel mirino sia della Lazio sia della Juventus. Il difensore sembrava dovesse lasciare la Sardegna per sistemarsi a Roma, sponda biancoceleste, ma l’inserimento della Juventus ha allungato la trattativa. Le parole del Ds Sardo chiariscono quale sia la situazione di Davide Astori: il giocatore è pronto a rinnovare il contratto con il Cagliari, allontanando la notizia di un suo possibile disagio in Sardegna.

 

Il tutto fa si che la Lazio debba ritirarsi dalla corsa, vista la poca disponibilità economica della società biancoceleste. A questo punto si aprono le porte alla Juventus. L’unica squadra, che in questo momento, può permettersi il giocatore.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy