Juve, Asprilla: “Falcao lascerà certamente lo United”

Juve, Asprilla: “Falcao lascerà certamente lo United”

TORINO – “Falcao lascerà lo United” ne è certo l’ex giocatore del Parma Faustino Asprilla, molto amico del connazionale. “E’ triste vedere come viene trattato e se Van Gaal rimarrà l’allenatore del Manchester, Radamel andrà via dal club. E’ un campione, non merita questa situazione”. Queste le parole di Asprilla…

TORINO – “Falcao lascerà lo United” ne è certo l’ex giocatore del Parma Faustino Asprilla, molto amico del connazionale. “E’ triste vedere come viene trattato e se Van Gaal rimarrà l’allenatore del Manchester, Radamel andrà via dal club. E’ un campione, non merita questa situazione”. Queste le parole di Asprilla rilasciate al Daily Mail. Al momento, la valutazione dell’attaccante colombiano si aggira attorno ai 50 milioni di euro, una cifra al momento inavvicinabile per la Juventus che pero’ potrebbe essere fattibile con la cessione (100 milioni) di uno dei migliori centrocampisti al mondo, Paul Pogba. 

 

Falcao aspetta il riscatto, dopo la delusione per il mondiale mancato a causa dell’infortunio, l’attaccante vuole tornare a essere un punto di riferimento e rilanciare la sua carriera. La Juventus è alla porta. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy