MERCATO – Addio Dani Alves, firma col PSG

MERCATO – Addio Dani Alves, firma col PSG

Dani Alves può considerarsi ormai un giocatore del Paris Saint Germain. Come riporta Radio Marca, il terzino brasiliano – in scadenza con il Barcellona il prossimo luglio e quindi libero di accordarsi con un altro club – ha firmato un triennale da 9 milioni di euro a stagione. PAPARAZZATO A…

Dani Alves può considerarsi ormai un giocatore del Paris Saint Germain. Come riporta Radio Marca, il terzino brasiliano – in scadenza con il Barcellona il prossimo luglio e quindi libero di accordarsi con un altro club – ha firmato un triennale da 9 milioni di euro a stagione

PAPARAZZATO A PARIGI – Dopo la vittoria contro il Rayo Vallecano il 31enne, ex Siviglia, si è recato a Parigi, dove è stato avvistato nella giornata di ieri, per siglare il nuovo accordo. La notizia è uscita fuori in un momento determinante per la stagione del PSG. I francese infatti questa sera affronteranno il Chelsea a Stamford Bridgenella sfida di ritorno degli ottavi di Champions League.

 

Dopo sette anni in Catalogna Alves è dunque pronto a lasciare i Blaugrana. Niente da fare per club come Juventus, Manchester City e Liverpool che erano sulle tracce del giocatore da diversi mesi. (calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy