Juve, arriva il “NO” all’Arsenal. Rugani è il pallino di Allegri

Juve, arriva il “NO” all’Arsenal. Rugani è il pallino di Allegri

TORINO – E’ stato deciso l’assalto dell’Arsenal, ma non è andato in porto l’affare: Daniele Rugani resta dellaJuventus. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il difensore centrale dell’Empoli, di proprietà però dei bianconeri, è stato oggetto di trattativa da parte dei Gunners, che lo hanno chiesto alla Juventus. L’amministratore delegatoBeppe…

TORINO  – E’ stato deciso l’assalto dell’Arsenal, ma non è andato in porto l’affare: Daniele Rugani resta dellaJuventus. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il difensore centrale dell’Empoli, di proprietà però dei bianconeri, è stato oggetto di trattativa da parte dei Gunners, che lo hanno chiesto alla Juventus. L’amministratore delegatoBeppe Marotta, che ha riscattato Rugani per 3 milioni di euro proprio per anticipare la concorrenza dell’Arsenal, ha però precisato al club londinese che la giovane promessa del calcio italiano non è in vendita. 

 

IL RETROSCENA – L’allenatore Massimiliano Allegri, infatti, conta di averlo con sé a Torino nella prossima stagione. E proprio il tecnico toscano ha dato il via libera definitivo per il riscatto a titolo definitivo. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy