Juve, ancora in stallo per Rolando. Per lui il Porto pensa al rinnovo

Juve, ancora in stallo per Rolando. Per lui il Porto pensa al rinnovo

Oltre a Wesley Sneijder l’obiettivo caldo per il calciomercato invernale della Juventus continua ad essere Rolando. Il centrale di difesa del Porto ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2016, fra meno di un anno e mezzo, e la dirigenza, astutamente, lo sta facendo prolungare per alzare la…

Oltre a Wesley Sneijder l’obiettivo caldo per il calciomercato invernale della Juventus continua ad essere Rolando. Il centrale di difesa del Porto ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2016, fra meno di un anno e mezzo, e la dirigenza, astutamente, lo sta facendo prolungare per alzare la posta in gioco. L’operazione non sembra comunque a rischio anche perché Rolando vuole solo la Serie A e la Juventus, e la volontà dello stesso capoverdiano sarà fondamentale in tal senso.

 

Resta solo da capire se cambieranno le cifre in ballo visto che Madama continua ad offrire circa 4,5 milioni di eurofra oneri e riscatto (senza obbligo), mentre il Porto ne pretende un paio in più con annesso obbligo. (ilsussidiario.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy