Juve, anche l’Inter su Shaqiri

Juve, anche l’Inter su Shaqiri

TORINO – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, la Juventus non sarebbe l’unica squadra su Shaqiri ma ci sarebbe anche l’Inter. Il giovane attaccante svizzero, in forze al Bayern Monaco, avrebbe espresso il desiderio di lasciare la Baviera, per il poco spazio che troverà in campo. La Serie…

TORINO – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, la Juventus non sarebbe l’unica squadra su Shaqiri ma ci sarebbe anche l’Inter. Il giovane attaccante svizzero, in forze al Bayern Monaco, avrebbe espresso il desiderio di lasciare la Baviera, per il poco spazio che troverà in campo. La Serie A sembrerebbe essere una meta gradita alo calciatore. La Juventus resta la squadra più interessata. Un’offerta formale è stata fatta: 6 milioni di euro per il cartellino e 25 milioni per il riscatto.

 

Il Bayern ha rifiutato l’offerta dei bianconeri ma resta comunque la voglia di vender e il giocatore. Nelle ultime ore si sarebbe inserita anche l’Inter che sarebbe disposta a sacrifici importanti pur di averlo in squadra per questa stagione.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy