Juve, Ancelotti manda Verratti alla Juventus: “E’ il calciatore più indicato a sostituire Pirlo”

Juve, Ancelotti manda Verratti alla Juventus: “E’ il calciatore più indicato a sostituire Pirlo”

ULTIM’ORA – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO – IL FUTURO DI MARCO VERRATTI – Carlo Ancelotti, nella sua lunga carriera, ha avuto modo di allenare sia Pirlo (con cui ha vinto tutto al Milan) che Verratti, al Paris Saint Germain, dove l’abruzzese è tuttora in organico. “Marco è il calciatore più indicato…

ULTIM’ORA – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO – IL FUTURO DI MARCO VERRATTI – Carlo Ancelotti, nella sua lunga carriera, ha avuto modo di allenare sia Pirlo (con cui ha vinto tutto al Milan) che Verratti, al Paris Saint Germain, dove l’abruzzese è tuttora in organico.  “Marco è il calciatore più indicato a sostituire Andrea, alla sua età è dotato di grandissima personalità e tanta qualità. Hanno caratteristiche diverse, ma Verratti può essere il naturale erede di Pirlo”, ha puntualizzato a ‘Radio Anch’io Sport’ l’attuale timoniere del Real Madrid. 

 

 

A settembre l’ex calciatore del Pescara ha prolungato fino al giugno del 2019 il contratto che lo lega alla società della Torre Eiffel. (gazzettadiparma.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy