Allegri adeguamento e rinnovo. Piu’ pagato dopo Mancio

Allegri adeguamento e rinnovo. Piu’ pagato dopo Mancio

TORINO – Ultim’ora in casa bianconera – Si definisce il futuro del tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Per lui medaglia d’argento, solamente dietro Roberto Mancini. (TMW) Manca poco per il rinnovo del contratto di Massimiliano Allegri. La trattativa è avviatissima e la firma dovrebbe arrivare prima dell’inizio ufficiale della stagione bianconera:…

TORINO – Ultim’ora in casa bianconera – Si definisce il futuro del tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Per lui medaglia d’argento, solamente dietro Roberto Mancini.  (TMW) Manca poco per il rinnovo del contratto di Massimiliano Allegri. La trattativa è avviatissima e la firma dovrebbe arrivare prima dell’inizio ufficiale della stagione bianconera: il tecnico rinnoverà di un anno l’attuale accordo in scadenza nel 2016 e – riferisce La Gazzetta dello Sport – sarà premiato con un adeguamento dell’attuale ingaggio:

 

2,5mln netti a stagione a 3,5-3,7mln più bonus che diventerà il secondo più pagato dietro Mancini che guadagnerà 4 milioni netti all’anno.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy