Juve, alla ricerca del talento. Quanta concorrenza per Digne del Lille

Juve, alla ricerca del talento. Quanta concorrenza per Digne del Lille

Lucas Digne è uno dei giocatori under 21 più promettenti a livello europeo, come risulta anche da una recente classifica. Gioca nel Lille ma è un pallino della Juventus che vorrebbe portarlo a Torino per rinforzare la fascia sinistra e dare un’alternativa in più aConte. E’ infatti un terzino che…

Lucas Digne è uno dei giocatori under 21 più promettenti a livello europeo, come risulta anche da una recente classifica. Gioca nel Lille ma è un pallino della Juventus che vorrebbe portarlo a Torino per rinforzare la fascia sinistra e dare un’alternativa in più aConte. E’ infatti un terzino che può giocare anche a tutto campo, dotato di una discreta corsa e di un piede molto buono, quindi quello che chiede l’allenatore juventino. Il problema principale è la concorrenza, che adesso sta pure aumentando.

 

Se fino a qualche settimana fa solo il Manchester United poteva dare filo da torcere alla Vecchia Signora, adesso si è intrufolato pure il Barcellona che vorrebbe fare di Digne l’erede di Abidal. Pensate chi sia finita qui eh? Invece no, alla finestra per il francesino ci sono pure Manchester City e Real Madrid, la creme della creme del calcio europeo… (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy