Juve, Alex Sandro si offre a Juventus e Manchester City

Juve, Alex Sandro si offre a Juventus e Manchester City

TORINO – Resta ancora aperto il discorso del terzino sinistro in casa Juventus. La società bianconera prova a vagliare più soluzioni possibili per coprire un ruolo ruolo in difficoltà. Come riportato dal quotidiano torinese “Tuttosport”, i contatti tra Atletico e Juventus sono continui per quanto riguarda la trattativa Guilherme Siqueira.…

TORINO – Resta ancora aperto il discorso del terzino sinistro in casa Juventus. La società bianconera prova a vagliare più soluzioni possibili per coprire un ruolo ruolo in difficoltà. Come riportato dal quotidiano torinese “Tuttosport”, i contatti tra Atletico e Juventus sono continui per quanto riguarda la trattativa Guilherme Siqueira. In realtà, però, il primo obiettivo resta Alex Sandro del Porto. Nei giorni scorsi il presidente dei portoghese aveva dichiarato, ad O Jogo, che il club aveva rifiutato un’offerta da 30 milioni dell’Atletico Madrid.

 

Secondo quanto riportato sempre da Tuttosport, il calciatore non sarebbe interessato al prolungamento di contratto con il club lusitano e si starebbe proponendo, tramite il suo entourage, sia alla Juventus che al Manchester City: il club inglese avrebbe già offerto 4 milioni a stagione. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy