Juve al lavoro con il Real per chiudere la trattativa Llorente

Juve al lavoro con il Real per chiudere la trattativa Llorente

TORINO – Rafa Benitez è certamente un allenatore di spessore, un allenatore che sa quello che vuole. Proprio per questo, con se, vuole sempre una squadra competitiva in qualsiasi circostanza. L’acquisto di fernando Llorente sarebbe perfetto per contrastare le difese serrate dei club spagnoli. E’ stato lo spagnolo “fichajes.net” a…

TORINO – Rafa Benitez è certamente un allenatore di spessore, un allenatore che sa quello che vuole. Proprio per questo, con se, vuole sempre una squadra competitiva in qualsiasi circostanza. L’acquisto di fernando Llorente sarebbe perfetto per contrastare le difese serrate dei club spagnoli. E’ stato lo spagnolo “fichajes.net” a diramare la notizia del possibile sbarco di Llorente nella capitale.

 

Il Real è alla ricerca di un giocatore avanzato con le sue caratteristiche e, proprio come riportato dal portale fichajes.net, i due club sarebbero al lavoro per concludere il prima possibile questa trattativa, già in fase avanzata. L’ affare potrebbe presto concludersi con esito positivo.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy