Juve, agente Milik: «Futuro? Spero resti con l’Ajax»

Juve, agente Milik: «Futuro? Spero resti con l’Ajax»

TORINO – Arkadiusz Milik per ora resterà all’Ajax. Almeno è questa la speranza di David Pantak, agente dell’attaccante di proprietà del Bayer Leverkusen, oggi in prestito al club olandese. Ai microfoni di Calciomercato.it l’agente si è detto molto sereno: “In questo momento non pensiamo al futuro, siamo concentrati sui prossimi…

TORINO – Arkadiusz Milik per ora resterà all’Ajax. Almeno è questa la speranza di David Pantak, agente dell’attaccante di proprietà del Bayer Leverkusen, oggi in prestito al club olandese. Ai microfoni di Calciomercato.it l’agente si è detto molto sereno: “In questo momento non pensiamo al futuro, siamo concentrati sui prossimi mesi con la speranza che l’Ajax eserciti il diritto di riscatto. Ha solo 20 anni e ora il suo obiettivo è quello di migliorare e pochi club in Europa ti danno la possibilità di crescere come l’Ajax.

 

È normale che ci siano rumors e richieste per Milik, ma intanto bisognerà capire al termine della stagione di chi sarà il suo cartellino. Ripeto: la speranza è di restare ad Amsterdam almeno fino a quando avrà 22-23 anni per poter migliorare”. (Tuttosport.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy