Juve, Ag. Vasquez: “Pronto per una big, ha ancora margini di miglioramento”

Juve, Ag. Vasquez: “Pronto per una big, ha ancora margini di miglioramento”

L’agente della rivelazione Franco Vasquez ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di TMW: “L’agente di Franco Vazquez, ha parlato a tmw: “Oggi è tra i cinque-sei giocatori più determinanti della serie A. E ha ancora margini di miglioramento. Franco è cresciuto tanto, la crescita passa soprattutto dalla…

L’agente della rivelazione Franco Vasquez ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di TMW: “L’agente di Franco Vazquez, ha parlato a tmw: “Oggi è tra i cinque-sei giocatori più determinanti della serie A. E ha ancora margini di miglioramento. Franco è cresciuto tanto, la crescita passa soprattutto dalla fiducia. Tutti hanno bisogno di ambientarsi, ma la fiducia, poi, per un giocatore è fondamentale. Lui l’ha avuta e l’ha ripagata. Franco ha dimostrato di meritare la convocazione in Nazionale. L’ultima parola, poi, spetta a Conte. Il rinnovo è stato una dimostrazione di stima e riconoscenza verso la società.

 

Con quello che sta dimostrando, Franco, è in età giusta per fare un ulteriore salto. Se dovesse arrivare un’offerta la valuteremmo attentamente. Sta dimostrando di poter ambire ad una big. Al PalermoFranco è contento e sta bene, a giugno vedremo cosa potrà accadere sul mercato: ci guarderemo intorno, dipenderà dalle offerte che arriveranno. Fermo restando che El Mudo, in Sicilia, si trova bene ed è felice per come stanno facendo lui e la squadra”.  (jume.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy