Juve, Ag. Tevez: “Impossibile dire cosa succederà tra un anno e mezzo”

Juve, Ag. Tevez: “Impossibile dire cosa succederà tra un anno e mezzo”

Della possibilità che Carlos Tevez torni al Boca Juniors dopo la scadenza del suo contratto con la Juventus (2016) se ne è parlato a lungo in queste settimane. Ai microfoni di Tuttosport ha detto la sua merito l’agente dell’Apache, Kia Joorabchian: “Tra Tevez e la Juventus c’è un grandissimo rapporto,…

Della possibilità che Carlos Tevez torni al Boca Juniors dopo la scadenza del suo contratto con la Juventus (2016) se ne è parlato a lungo in queste settimane. Ai microfoni di Tuttosport ha detto la sua merito l’agente dell’Apache, Kia Joorabchian:

“Tra Tevez e la Juventus c’è un grandissimo rapporto, prova un grande senso di appartenenza per questa maglia. Ora siamo concentrati sullo Scudetto, ma in ogni caso con lui non ci saranno mai problemi. 

 

In questo momento è impossibile dire cosa succederà tra un anno e mezzo; non è nemmeno detto che torni subito in Argentina nel suo Boca se dovesse lasciare la Juventus tra 18 mesi. Carlitos vuole concentrarsi solo sullo Scudetto, sulla Champions, su tutto quello che può vincere con la Juve. A Torino lui e la sua famiglia stanno benissimo: si trova a suo agio con l’allenatore, i compagni e i dirigenti. E’ amatissimo dai tifosi e anche questo è fondamentale”. (europacalcio.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy