Juve, ag. Scuffet: “Resta all’Udinese per crescere ancora”

Juve, ag. Scuffet: “Resta all’Udinese per crescere ancora”

TORINO – Siamo arrivati alla conclusione della “telenovela Scuffet”. Durante la finestra di mercato veniva accostato anche alla Juventus: per il futuro sostituto di Buffon. Chi ha veramente creduto in lui è stato l’Atletico Madrid. Dopo varie proposte, l’accordo sembrava ormai raggiunto: 9 milioni all’Udinese e 900 mila euro a…

TORINO – Siamo arrivati alla conclusione della “telenovela Scuffet”. Durante la finestra di mercato veniva accostato anche alla Juventus: per il futuro sostituto di Buffon. Chi ha veramente creduto in lui è stato l’Atletico Madrid. Dopo varie proposte, l’accordo sembrava ormai raggiunto: 9 milioni all’Udinese e 900 mila euro a stagione al giocatore.

 

Dopo una chiacchierata con Vagheggi, procuratore del portiere italiano, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha fatto chiarezza sulla situazione della trattativa: “La proposta dell’Atletico Madrid – dice Vagheggi – era interessante e vantaggiosa, ma di comune accordo con la società e la famiglia del ragazzo abbiamo deciso che è meglio una crescita progressiva e graduale. Il posto migliore per continuare a crescere è l’Udinese, un ambiente professionale ma allo stesso tempo a lui familiare. Dopo un anno vissuto a grandissimi livelli come quello appena passato – prosegue l’agente – la crescita deve essere graduale. Siamo convinti che questa sia la scelta migliore per il ragazzo“.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy