Juve, Ag. Montoya: “Lascerà il Barca a gennaio. Lo vuole la Juve”

Juve, Ag. Montoya: “Lascerà il Barca a gennaio. Lo vuole la Juve”

La Juventus vuole Martin Montoya. Un obiettivo concreto che i bianconeri inseguono, capace di giocare su entrambe le fasce e ancora appena 23enne con una vita passata al Barcellona, dove è diventato grande. Adesso, però, lo spazio è poco (una sola presenza, alla terza giornata contro l’Athletic Bilbao) e la…

La Juventus vuole Martin Montoya. Un obiettivo concreto che i bianconeri inseguono, capace di giocare su entrambe le fasce e ancora appena 23enne con una vita passata al Barcellona, dove è diventato grande. Adesso, però, lo spazio è poco (una sola presenza, alla terza giornata contro l’Athletic Bilbao) e la voglia di andar via al contrario è tanta. Lo conferma Juan Carrasco, agente di Montoya, contattato in esclusiva da Calciomercato.com. 

Carrasco, per Montoya la strada è segnata? “Da parte nostra, assolutamente sì. Martin ha deciso di lasciare il Barcellona”.

Decisione sicura? “Sì, perché ormai non c’è spazio per lui. Montoya vale palcoscenici importanti e vuole essere felice, ovvero giocare. Non è facile lasciare il Barça dopo 15 anni, una vita… ma tocca farlo”.

 

Sarà addio già da gennaio?
“Montoya lascerà il Barcellona a gennaio”.

C’è la Juventus, molto interessata. Conferma?
“La Juventus è un grande club, come tutti i top club ammira un giocatore come Montoya. Non ho avuto un contatto diretto con loro ma so che è un giocatore che piace ai bianconeri”.

Concorrenza?
“Molta. Ci sono club inglesi, ma anche in Italia non c’è solo la Juventus su di lui”.

Come sceglierà il ragazzo?
“Montoya vuol essere felice e non vuole sbagliare la decisione. Valuteremo ogni possibilità, ogni offerta e sceglieremo con calma. Ma sicuramente entro gennaio”. (calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy