Juve, si tenta il colpo! Ag. Mayke: “La Juve? Lo vogliono in tanti, ecco quanto costa…”

Juve, si tenta il colpo! Ag. Mayke: “La Juve? Lo vogliono in tanti, ecco quanto costa…”

E’ uno degli esterni più promettenti del calcio brasiliano e non a caso fa gola a Porto, Benfica e varie squadre italiane. Mayke Rocha de Oliveira, noto a tutti come Mayke, potrebbe sbarcare presto in Europa. Magari già la prossima estate.”Uno terzino capace di fare una decina di assist a…

E’ uno degli esterni più promettenti del calcio brasiliano e non a caso fa gola a Porto, Benfica e varie squadre italiane. Mayke Rocha de Oliveira, noto a tutti come Mayke, potrebbe sbarcare presto in Europa. Magari già la prossima estate.”Uno terzino capace di fare una decina di assist a stagione, è ovvio che interessi. La valutazione oscilla tra gli 8 e i 10 milioni. Può essere che a giugno si concretizzi qualcosa” dichiara in esclusiva ad AreaNapoli.it il suo intermediario, Alex Garini. Che aggiunge: “E’ possibile che arrivi al Napoli, ma al momento non ci sono trattative aperte e molto dipenderà dall’allenatore. Bisognerà capire quanti soldi intenderà spendere la Società e se vorrà puntare sul ragazzo”.  

 

Osservatori azzurri sono stati più volte segnalati alle partite del Cruzeiro. “Mayke è ancora giovane, è un classe ’92 e per dieci anni può coprire tutta la fascia. Parliamo di un giocatore che gli addetti ai lavori paragonano ai grandi esterni brasiliani: tutti lo vedono come il nuovo Maicon. Osservatori del Napoli lo hanno seguito, lo confermo, come lo hanno studiato anche gli scout del Valencia, in cerca di un sostituto di Pereira. Mayke piace molto al loro allenatore, che vuole qualcuno su cui puntare perchè in rosa ha un terzino in scadenza 2015. La Società spagnola ha la disponibilità economica per concludere un acquisto così importante, ma il mio assistito, essendo brasiliano, è cresciuto con il mito della Serie A e quindi il suo sogno è giocare in Italia. Eccezion fatta per Neymar, che ha rappresentato un caso storico per il suo trasferimento al Barcellona, i giocatori brasiliani sono molto affascinati dal nostro campionato”.

Si è fatto un gran parlare persino di Roma e Juventus. Come può evolvere la situazione?

“Oggettivamente sì, in Italia piace a tanti. Un club interessante, da questo punto di vista, potrebbe essere l’Inter, qualora cercasse un nuovo terzino, come potrebbero esserlo la Roma o il Milan, se Abate non rinnova. In Serie A può avere mercato; d’altronde, se sento circolare il nome di Danilo del Porto – e sappiamo tutti quanto il Porto sia una bottega cara – capite che Mayke sarebbe non solo alternativa ma qualcosa di più, perchè destinato a diventare uno dei più forti al mondo nel suo ruolo. Chi lo prende fa un affare. Tra un mesetto potremmo saperne di più: per ora è presto per trarre una conclusione”. (tuttojuve)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy