Juve, ag. Martinez: “Gli piace molto l’idea di trasferirsi in Italia”

Juve, ag. Martinez: “Gli piace molto l’idea di trasferirsi in Italia”

TORINO – In estate si era parlato molto di un possibile approdo in bianconero per Jackson Martinez. I forte attaccante colombiano, in forze al Porto, vorrebbe cambiare ambiente e l’Italia sarebbe una meta a lui gradita. Il procuratore del centravanti, Henrique Pompeo, ha partlato ai microfoni di AreaNapoli.it non nascondendo…

TORINO – In estate si era parlato molto di un possibile approdo in bianconero per Jackson Martinez. I forte attaccante colombiano, in forze al Porto, vorrebbe cambiare ambiente e l’Italia sarebbe una meta a lui gradita. Il procuratore del centravanti, Henrique Pompeo, ha partlato ai microfoni di AreaNapoli.it non nascondendo che al suo assistito piacerebbe giocare nel nostro campionato: “Ad oggi non ci sono novità ma solo voci, però tengo a sottolineare che gli piace molto l’idea di trasferirsi in Italia. Se andasse via dal Porto il vostro campionato sarebbe la sua prima scelta.

 

In Portogallo è felice, tuttavia è allettato da un’altra esperienza in Europa. Aspettiamo di finire la stagione e vedremo il da farsi. Se va a Napoli sa di essere felice perché parliamo di una piazza speciale. Sarebbe felice anche alla Roma, al Milan o alla Juventus: sono tutte buone squadre. Gli piacerebbe un’altra avventura, un altro campionato, un calcio diverso, anche se al momento, ripeto, non c’è niente: è solo un discorso ipotetico“.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy