Juve, Ag. Giovinco: “Con l’arrivo di Allegri non cambierà nulla per Sebastian”.

Juve, Ag. Giovinco: “Con l’arrivo di Allegri non cambierà nulla per Sebastian”.

TORINO – Ospite a Speciale Calciomercato su Sportitalia, Andre D’Amico, ha voluto chiarire la situazione di Sebastian Giovinco: il giocatore in scadenza 2015. Ecco le sue parole: “Secondo me non cambierà nulla, per Sebastian, con l’arrivo di Massimiliano Allegri. Alla Juve è arrivato per volere di Antonio Conte, lo ha…

TORINO – Ospite a Speciale Calciomercato su Sportitalia, Andre D’Amico, ha voluto chiarire la situazione di Sebastian Giovinco: il giocatore in scadenza 2015. Ecco le sue parole:Secondo me non cambierà nulla, per Sebastian, con l’arrivo di Massimiliano Allegri. Alla Juve è arrivato per volere di Antonio Conte, lo ha sempre apprezzato, per le sue qualità, in ogni circostanza. Il nuovo tecnico non credo che potrà cambiare le cose, Allegri è molto intelligente. Sa capire quali siano i giocatori importantiContinua D’Amico – Bisogna trovare una soluzione a questa situazione. Non ho ancora parlato con nessuno: ne con la società ne con Allegri”.

 

“Probabilmente se si fosse chiamato Giovinho avrebbe sicuramente avuto un altro mercato. Meno male che no si chiama Gioperdo”.  

Juvenews.eu  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy