Juve, ag. Gerson: “Il progetto della Juve è molto interessante”

Juve, ag. Gerson: “Il progetto della Juve è molto interessante”

TORINO – Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la Juventus sarebbe sulle traccie di Gerson: giovane calciatore brasiliano, classe 1997. A parlare di questa situazione è stato il padre, e procuratore, del ragazzo: «Alla Juve Gerson entrerebbe subito a far parte della prima squadra e avrebbe a disposizione più minuti…

TORINO – Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la Juventus sarebbe sulle traccie di Gerson: giovane calciatore brasiliano, classe 1997. A parlare di questa situazione è stato il padre, e procuratore, del ragazzo: «Alla Juve Gerson entrerebbe subito a far parte della prima squadra e avrebbe a disposizione più minuti per giocare. Sarebbe il giocatore simbolo della Juventus in Brasile con tutto quello che comporta, avrebbero un attenzione speciale per lui per farlo diventare un calciatore di grande successo». Ovviamente la Juventus non è l’unica squadra sul ragazzo infatti, secondo voci e quanto riportato proprio dal procuratore, ci sarebbe anche il Barcellona.

 

Proprio dalla Catalunya arriva il padre del ragazzo che, con grande stupore, ha avuto modo di visitare il centro sportivo dei blaugrana, accompagnato da Neymar: «Il progetto della Juve è molto interessante. Ma il Barcellona sarebbe una soluzione pazzesca». 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy