Juve, Ag. Donsah: “Sondaggi di Roma e Juventus per Godfred”

Juve, Ag. Donsah: “Sondaggi di Roma e Juventus per Godfred”

L’ottimo rendimento di Godfred Donsah non sta passando inosservato ai grandi club d’Europa, Arsenal e Manchester City su tutti. I sodalizi albionici sono sempre alla ricerca di talenti che nonostante la giovanissima età dimostrano sul campo dinamismo, personalità e grinta, ma a quanto pare anche qualche squadra italiana pare abbia…

L’ottimo rendimento di Godfred Donsah non sta passando inosservato ai grandi club d’Europa, Arsenal e Manchester City su tutti. I sodalizi albionici sono sempre alla ricerca di talenti che nonostante la giovanissima età dimostrano sul campo dinamismo, personalità e grinta, ma a quanto pare anche qualche squadra italiana pare abbia bussato alla porta dell’agente del mediano ghanese. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, infatti, ha parlato Oliver Arthur: “Godfred è pronto per gioare in una grande squadra.

 

Al momento pensa solo a crescere e a far bene con il Cagliari, poi gradirebbe mettersi in gioco in un campionato bello e difficile come la Premier. Contatti in Italia? Con Roma e Juventus anche se in maniera non ufficiale. Il loro interesse, come quello di Gunners e Citizens, non mi sorprenderebbe assolutamente. Godfred è un talento speciale nonostante la giovanissima età e la sua valutazione si aggira intorno ai dieci milioni di euro”. (tuttocagliari.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy