Juve, Ag. Cuadrado a Sky: “E’ felice al Chelsea…”

Juve, Ag. Cuadrado a Sky: “E’ felice al Chelsea…”

TORINO – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO – (calcionews24.com) «Juan sta bene al Chelsea per ora, vedremo poi più in là», con queste parole Alessandro Lucci ha acceso le indiscrezioni di mercato sul futuro di Cuadrado. Con il Chelsea non è scattata la scintilla, dunque potrebbero riaprirsi le porte della Serie A…

TORINO – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO – (calcionews24.com) «Juan sta bene al Chelsea per ora, vedremo poi più in là», con queste parole Alessandro Lucci ha acceso le indiscrezioni di mercato sul futuro di Cuadrado. Con il Chelsea non è scattata la scintilla, dunque potrebbero riaprirsi le porte della Serie A per l’esterno colombiano del Chelsea, oggetto dei desideri di Inter e Juventus. «Lui è felice e il club è con lui, per cui per ora siamo tranquilli», ha aggiunto ai microfoni di SkySport24 il procuratore di Cuadrado. 

 

L’ALTRO AFFARE – Lucci, però, cura anche gli interessi di Andrea Bertolacci, trasferitosi da poco dalla Roma al Milan. A tal proposito ha spiegato: «Non ci sono state particolari difficoltà nella trattativa. E’ un trasferimento importante e quindi ha avuto dei tempi fisiologici. Grazie a Dio è andato tutto bene. Le parti in causa hanno buoni rapporti, questo ha facilitato l’operazione. Il Milan è una scelta prestigiosa, il ragazzo lo ha voluto fortemente. Tutte le parti hanno lavorato per far andare in porto l’operazione».

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy