Juve, Allegri vuole Abate. Pista concreta.

Juve, Allegri vuole Abate. Pista concreta.

TORINO – Sistemata la fascia sinistra con Patrice Evra, adesso la Juventus si concentra su altri due tasselli difensivi: il laterale destro e un centrale. Con Stephan Lichtsteiner in bilico tra rinnovo e cessione (ha tanti corteggiatori in Ligue1 e Bundesliga) e Mauricio Isla pronto per una nuova avventura (Fiorentina,…

TORINO – Sistemata la fascia sinistra con Patrice Evra, adesso la Juventus si concentra su altri due tasselli difensivi: il laterale destro e un centrale. Con Stephan Lichtsteiner in bilico tra rinnovo e cessione (ha tanti corteggiatori in Ligue1 e Bundesliga) e Mauricio Isla pronto per una nuova avventura (Fiorentina, Atletico Madrid e Southampton), Marotta e Paratici stanno cercando un nuovo terzino. Massimiliano Allegri ha chiesto un laterale di spinta e non è un mistero la stima per il suo ex allievo Ignazio Abate. Quella del rossonero è molto più che una semplice idea. Stando a fonti milanesi, la pista è concreta. L’ostacolo maggiore sembra quello di convincere Adriano Galliani a cedere un giocatore alla Juventus. Ma in tempi di ristrettezze economiche, tutto è possibile. In ogni caso, prima di accelerare, la Juventus dovrà firmare le carte di divorzio da Isla. Il buon Mondiale ha acceso i riflettori sul cileno.  

 

SCAMBIO CON SAVIC – Tra le possibili destinazioni del cileno, c’è la Fiorentina. I due club stanno valutando uno scambio: Isla per Savic. L’incastro piace tanto ai bianconeri quanto ai viola, la distanza è invece sulla valutazione. Marotta punta su uno scambio alla pari, mentre Pradè pretende un conguaglio a favore della Fiorentina. (tuttosport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy